Intervento in clinica

Liste di attesa troppo lunghe

Quotidianamente i mezzi di comunicazione ci informano di liste di attese lunghissime per essere sottoposti ad interventi chirurgici di varie specialità. Si parla di 700 giorni per essere sottoposti ad una alla epasportazione di calcoli della colecisti. La causa è in parte legata allo strascico dell’epidemia COVID ma soprattutto alla cronica inefficienza delle strutture ospedaliere

Soffrire di calcoli della colecisti, diverticolite, reflusso o, peggio, di un tumore dello stomaco, del rene o dell’intestino e non potersi operare in tempi rapidi è una situazione che molti conoscono.

Come risolvere?

Il mio gruppo chirurgico si è attivato per riempire questo vuoto offrendo la possibilità di essere sottoposti ad interventi chirurgici in tutta sicurezza ed in ambiente COVID-FREE, naturalmente senza pagare nulla, perché l’intervento viene fatto con il Sistema Sanitario Nazionale (con la mutua, come si dice a Roma), come avviene nella maggioranza dei paesi europei.

Questo è dovuto alla semplificazione delle procedure burocratiche, alla organizzazione delle sale operatorie ed all’esperienza degli operatori.

Abbiamo scelto la Clinica Villa Pia di Roma, come principale sede operativa, per l’ampia disponibilità di spazio e attrezzature di sala operatoria che presto verranno ampliati con l’apertura di un nuovo blocco operatorio, dotato di tutta la più moderna tecnologia, robot compreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri WhatsApp
1
Scrivimi su WhatsApp per una consulenza rapida!