Intervento in clinica

Liste di attesa troppo lunghe?

Vi offriamo una soluzione veloce e sicura.
Soffrire di calcoli della colecisti, diverticolite, reflusso o, peggio, di un tumore dello stomaco, del rene o dell’intestino e non potersi operare in tempi rapidi è una situazione che molti conoscono e che si è aggravata molto in questo momento di pandemia da COVID-19. Questo in parte perché molti reparti sono stati presi d’assalto, ma anche perché molti pazienti hanno paura di ricoverarsi in ospedale per l’alta possibilità di contagio.

Come risolvere?
Il mio gruppo chirurgico si è messo a disposizione dei cittadini offrendo loro la possibilità di essere sottoposti ad interventi chirurgici in tutta sicurezza ed in ambiente COVID-FREE, naturalmente senza pagare nulla, perché l’intervento viene fatto con il Sistema Sanitario Nazionale (con la mutua, come si dice a Roma), come avviene nella maggioranza dei paesi europei.

Il reparto che dirigo presso la Nuova Clinica Annunziatella è in grado di affrontare interventi di Chirurgia Generale e di Urologia con grande sicurezza, sia per la mia trentennale esperienza che per la tecnologia avanzata di cui dispone la struttura, oltre che per la maniacale attenzione nell’evitare la contaminazione da parte del virus.

Per maggiori informazioni contattateci ai numeri che compaiono sulla pagina dedicata della Clinica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clinica Annunziatella

U.O.C. di Chirurgia Generale e Chirurgia Laparoscopica Avanzata
Direttore Dott. Bruno Benini

Apri WhatsApp
1
Scrivimi su WhatsApp per una consulenza rapida!